Le finestre in legno Valbor rappresentano un investimento per il futuro perché l’alta competenza artigianale con cui vengono prodotte e il grande sviluppo tecnologico delle vernici permettono di assicurare una garanzia di 13 anni senza manutenzione.
Le nostre realizzazioni sono state appositamente create per durare nel tempo, isolare perfettamente la casa e permettere – grazie al legno che si differenzia fortemente dagli altri materiali - una manutenzione che ne conservi bellezza e funzionalità.
La finestra in legno è il gioiello indiscusso di una casa, qualsiasi sia lo stile che la contraddistingue. La grandissima varietà di finiture ed essenze garantisce una perfetta conformità del serramento alle caratteristiche di ogni ambiente, dal più rustico a quello ultramoderno.
Il vero plus è il calore di un materiale eterno, dal cuore della nostra terra, che rievoca sulle pareti di casa il tepore che solo una materia prima, unica e salutare, sa donare.
Se poi si aggiungono a ciò i particolari accorgimenti in fase di produzione - come la scelta dei materiali, la spigolatura e curata levigatura, il passaggio di ogni singolo pezzo attraverso il trattamento di flow coating, la sigillatura di ogni giunzione in fase di posa – il legno risulta il materiale ideale per costruire finestre di prima qualità.
Le infinite possibilità di finiture e colorazioni sia del legno, sia dell’alluminio (finiture SOFTFEEL e NATURE EFFECT) rendono la vostra finestra un elemento di arredo personalizzabile e perfettamente adattabile allo stile di ogni tipologia di abitazione.